Canobbio - Agno 4-4 (0-2)
Al Maglio giunge la grande favorita di questo campionato, già in testa con quattro punti di vantaggio sulla prima inseguitrice: l’Agno di mister Peverelli. Il Canobbio, ultimo in classifica ma in ripresa cercherà altri punti importanti in ottica salvezza.

Partita bloccata con ritmo basso nei primi minuti. L'Agno mantiene il possesso e il Canobbio si difende con ordine. Qualche conclusione da fuori per gli ospiti e un paio di cross senza esito per i padroni di casa sono gli ingredienti dei primi 25 minuti. All’improvviso la qualità degli ospiti emerge e sfruttando una piccola incertezza in fase difensiva del Canobbio, l'Agno passa in vantaggio. Pochi minuti ed ecco la rete del 2-0 che sembra chiudere la partita. Il Canobbio tuttavia è in partita anche se conclude poco in porta.

Nella ripresa la rete del 3 a 0 dopo un paio di minuti fa presagire al peggio, ma i gialloneri non sono quelli di inizio stagione e non mollano nonostante il passivo. Ecco che la rete di Auciello rimette in partita i padroni di casa e crea entusiasmo in tutto l’ambiente. L’Agno continua a giocare al suo ritmo e trova la rete del 4-1. Partita finita? sembrerebbe di si ma il calcio riserba sempre sorprese. Al 73’ un tiro da fuori di Shala riapre nuovamente la partita. Il Canobbio si getta in avanti mentre l’Agno si abbassa non riuscendo a gestire come ci si aspetterebbe il doppio vantaggio. Nonostante ciò si giunge al 92’ sempre sotto di due reti. Una punizione di Turp non deviata da nessuno sorprende il portiere avversario e il Canobbio accorcia. 3-4. Manca pochissimo, ed ecco che un pallone lanciato in area trova la spizzata di Karim che libera Pumpalovic. Tiro… GooooLLLL… 4-4 incredibile.

Triplice fischio.