Porza - Canobbio 1-1 (0-0)
Dopo la lunga pausa invernale riprende il campionato di quarta lega, con il recupero della sfida rinviata tre giorni prima causa pioggia.
Il Canobbio sfida, sul campo di Comano, i padroni di casa del Porza.

Partita molto fisica, con molto agonismo e poche giocate palla a terra. I duelli e la fame di vittoria faranno la differenza.
Nel primo tempo partita tutto sommato equilibrata con il Canobbio, del neo-capitano Rizzello, che ha le occasioni migliori, ma per la poca malizia in zona gol, non si riesce a realizzare nemmeno una rete.
Nella ripresa dopo un probabile rigore non assegnato ai padroni di casa il Canobbio passa in vantaggio grazie alla prima rete da “attivo” di Barbagiovanni. Pregevole la conclusione di destro al volo, su cross millimetrico di Mimu Altun. Il Canobbio perde un po’ di ordine in campo e il Porza prova ad approfittarne. Marinelli non deve compiere parate di rilievo tranne in un caso quando da una deviazione stava per nascere una clamorosa autorete. A venti dalla fine grande occasione per Scibetta per raddoppiare, ma la conclusione viene respinta dal portiere avversario. Al 80’ da una palla persa a metà campo nasce un azione che permette ai locali di pareggiare.
Nei minuti finali entrambe le squadre provano a vincere ma senza la necessaria lucidità e di conseguenza la partita termina in parità.

Triplice fischio.