Riva - Canobbio 5-3 (1-2)
Sfida interessante a Riva: sul piatto punti importanti per l’alta classifica. La squadra di Pissoglio cerca la terza vittoria consecutiva.

Partono forte gli ospiti che prendono in mano le redini del gioco e nel giro di 15 minuti trovano due reti. La prima porta la firma di Demirci che calcia una punizione velenosa che non trova la spizzata di nessuno sorprendendo il portiere avversario. La seconda rete è di capitan Mazidi che calcia alla perfezione dai 20 metri spedendo la palla all’incrocio dei pali. Il Riva è in difficoltà e non riesce a creare pericoli; ci vuole un calcio di rigore per riaprire la partita e creare qualche dubbio al Canobbio. Il primo tempo si conclude con un vantaggio meritato.
Nella ripresa il Canobbio mantiene un sorta di nervosismo acquistato nella seconda metà del primo tempo, che non lo aiuta a gestire meglio la partita. Il Riva senza spingere in maniera particolare ringrazia e trova la rete del pareggio e un altro rigore per portarsi in vantaggio. La partita prosegue con l’impressione che il Canobbio abbia le capacità per mettere in difficoltà gli avversari ma la troppa foga non porta a niente. Addirittura il Riva segna altre due volte portando il risultato sul 5-2. A tempo scaduto un’altra perla di Mazidi fissa il risultato sul 5 a 3 finale.
Triplice fischio.
Sconfitta e gestione della partita che devono portare a meditare.

FORZA CANOBBIO