Canobbio - Boglia  4-3 (2-2)
Dopo la batosta di Cademario i gialloneri di mister Tomasini vogliono riscattarsi. Giunge al Maglio la seconda forza del campionato: il Boglia Cadro.

La partita:
Sfida equilibrata nel primo tempo, con entrambe le squadre che corrono molto e lottano su ogni pallone. Dopo qualche occasione per parte gli ospiti sbloccano il risultano al 18' grazie ad una ripartenza che permette a Cesic di battere Graffagnino. I padroni di casa però non si scoraggiano e agguantano con Nania il pareggio al 27’: bella azione sviluppata sulla sinistra e inserimento del nuovo centrocampista centrale che con un calcio a giro supera Bettonzelli.
Due minuti dopo ecco che Auciello porta in vantaggio il Canobbio, dopo un batti e ribatti in area. Primo tempo che rimane piacevole. Al 41’ sugli sviluppi di un calcio piazzato il Boglia trova il pareggio con Scarcella.

Nella ripresa parte meglio il Boglia che chiude nella propria metà campo i padroni di casa i quali fanno fatica a ripartire. Al 64’ giunge il nuovo vantaggio ospite grazie al capocannoniere del campionato Sousa. Dopo alcuni attimi di difficoltà, ecco che i padroni di casa riescono a reagire dando in campo tutto ciò che avevano. Dapprima al 70’ Lombardo trova la rete del pareggio mentre all’ 80’ Auciello/Lombardo grazie a un colpo di testa da azione di calcio d’angolo trova la rete del nuovo vantaggio giallonero. I minuti finali sono di sofferenza, ma il grande cuore permette al Canobbio di portare a casa tre punti importantissimi per la rincorsa salvezza.

Triplice fischio.