Lema - Canobbio 2-2 (1-1)
Dopo la bella vittoria contro il Ligornetto, altra sfida delicata per i gialloneri di mister Pissoglio. Si va in trasferta a Banco (Bedigliora) ad affrontare la capolista Lema.
Una sconfitta potrebbe voler dire addio a qualche speranza di rimonta in campionato.

Partita piacevole, intensa, molto fisica con un bel pubblico ad assistere alla contesa.
Entrambe le squadre si mostrano pericolose nei primi minuti e il primo gol non tarda ad arrivare; il merito è di Auciello che buca il portiere avversario dopo uno scambio con i compagni di reparto. Il Lema non ci sta e mette subito sotto pressione gli ospiti prendendo in mano le redini del gioco e tenendo costantemente occupata la retroguardia luganese. Il Canobbio non riesce ad alzare il proprio baricentro e non riesce a ripartire in maniera pericolosa.
Giunge meritato il pareggio dei locali grazie ad un imbucata che libera l’attaccante lesto a superare Martinenghi.
Nella ripresa il copione non cambia con il Lema che continua a comandare e il Canobbio che si difende facendo fatica a costruire azioni ragionate. Nel giro di dieci minuti a metà della ripresa ecco che la partita può decidersi: il Lema trova la rete del vantaggio, favorita da un’indecisione ospite, e poi si ritrova con l’uomo in più per via del secondo giallo dato a Demirci. In questo frangente il Canobbio riesce a trovare la grinta necessaria per credere comunque nella rimonta e grazie ancora ad Auciello trova la rete del pareggio.
Risultato che non cambia più nei minuti finali.
Triplice fischio!

Partita sofferta ma punto importante per continuare a sperare. FORZA CANOBBIO.