AC Arosio - AC Canobbio 2-1 (1-1)
Sconfitta di misura a Novaggio per i gialloneri. Partita equilibrata vinta dai padroni di casa con un gol a quindici minuti dalla fine.

Nel primo tempo parte bene il Canobbio aggredendo l’avversario e trovando la rete con Mottini abile a deviare di testa una punizione di Altun. Il buon avvio dura però soltanto dieci minuti. I gialloneri perdono metri e cedono al ritorno dell’Arosio che tuttavia non impensierisce più del dovuto Martinenghi. Anzi un palo di Bortolin poteva portare il risultato sul 2 a 0. Alla mezz’ora un rigore (il quarto contro su cinque partite) permette ai padroni di casa di agguantare il pareggio.
Nella ripresa il Canobbio prende in mano la partita e crea un paio di occasioni pericolose, ma il portiere avversario è sempre presente. L’Arosio sembra in difficoltà ma difende con tenacia. Al 75’ in una delle prime sortite offensive della ripresa ecco che l’Arosio trova la rete del vantaggio sfruttando una palla sporca che rimpalla in area. Il Canobbio si disunisce e si innervosisce. Nel finale va più vicino l’Arosio alla rete rispetto al Canobbio.