Stella Capriasca - Canobbio 2-2 (2-0)
Dopo la prima vittoria e primi punti conquistati, il Canobbio sfida la seconda forza del campionato: lo Stella Capriasca.
Pochi minuti e lo Stella passa in vantaggio sfruttando una palla persa ai 25 metri.

Il match è piacevole con lo Stella che ha un maggiore possesso palla e il Canobbio che prova a chiudere gli spazi e a ripartire cercando l’unica punta Auciello, a volte però lasciato troppo solo.
Attorno alla mezz’ora i padroni di casa vanno vicini al raddoppio ma il palo salva gli ospiti. Quando il tempo sta per concludersi ecco la rete del 2-0 giunta casualmente dopo un rinvio rimpallato a pochi metri dalla porta.

Nella ripresa il Canobbio cambia modulo, mettendo più peso davanti. I primi minuti sono sorprendenti, in quanto il Canobbio costruisce tre occasioni da rete e in due di queste trova le reti che pareggiano la partita. La prima rete è di Ammar che appoggia in rete un cross di Auciello. La seconda rete è di Bertini, il cui cross sorprende il portiere avversario e si insacca gonfiando la rete. Lo Stella subisce il colpo e ci mette diversi minuti prima di rifarsi vedere in zona offensiva. La partita prosegue equilibrata fino al triplice fischio.

Punto importante che da continuità e muove la classifica.