Canobbio - Lema 0-0 (0-0)
Siamo giunti a tre giornate dalla fine del campionato e i punti iniziano a pesare parecchio. Il Canobbio in piena lotta salvezza cerca punti che possano dare serenità prima delle prossime sfide. Di fronte un Lema libero di mente grazie alla tranquilla posizione in classifica.

Sempre numerose le assenze per i ragazzi di mister Pissoglio (ma ormai non è una novità) che stasera giocano ancora con Ale Pereira in porta vista l’assenza di portieri.
La partita
Sfida tutto sommato equilibrata con il Canobbio che si difende con grinta e ordine senza lasciare grandi occasioni agli avversari, tranne in un unica circostanza dove la traversa salva i gialloneri. Per i padroni di casa la migliore occasione capita sui piedi di Ammar che dopo aver recuperato palla calcia da fuori area per scavalcare il portiere, ma la conclusione esce di poco. Primo tempo che si conclude senza grandi occasioni da segnalare.
Nella ripresa parte meglio il Lema che sorprende il Canobbio grazie ad una maggiore aggressività. Ale Pereira si supera, parando di piede una conclusione da dentro l’area da parte dell’esterno avversario. Il Canobbio dopo 15 minuti si riprende riequilibrando la contesa. Solo un episodio può sbloccare il match. L’episodio giunge al 90’ quando Barbagiovanni scattato sul filo del fuorigioco si trova a tu per tu con il portiere avversario ma la conclusione del giovane giallonero termina fuori.

Triplice fischio!

La lotta per la salvezza continua.