Bioggio - Canobbio 4-1 (1-0)
Altra trasferta per i gialloneri di mister Pissoglio. Questa volta si fa visita alla capolista dopo il giro di boa: il Bioggio.
Diverse le defezioni per infortunio o impegni personali per il Canobbio che perderà per infortunio dopo 15’ anche il capitano Rizzello.

Nel primo tempo il Bioggio si fa preferire, sfruttando il gioco sulle fasce e con una maggiore determinazione nel voler vincere la partita. Il Canobbio fa fatica a creare occasioni pericolose, affidandosi solamente a delle riapartenze. Tuttavia la difesa tiene e contrasta le sfuriate offensive dei padroni di casa. Purtroppo da una palla persa in uscita, il Bioggio trova la rete del vantaggio che sancirà il risultato alla fine del primo tempo.
Nella ripresa il Canobbio è più aggressivo e riesce a prendere in mano le redini dell’incontro giocando costantemente nella metà campo avversaria. L’espulsione di Auciello al 60’ non demoralizza i gialloneri che continuano a premere. Una ripartenza dei padroni di casa porta al gol del raddoppio. Partita chiusa? No, perché Scibetta servito splendidamente da Montorfani riapre le speranza per una clamorosa rimonta.
Nei minuti finali, con la squadra sbilanciata in avanti e con l’uomo in meno, il Bioggio trova altre due reti fissando il punteggio finale sul 4-1.
Risultato forse un po’ troppo pesante per quanto fatto nel secondo tempo.

Triplice fischio