Canobbio - Comano 2-0 (1-0)
Per la sesta giornata del campionato di quarta lega si affrontano al Maglio il Canobbio e il Comano per un derby che mancava da una ventina d’anni.

I gialloneri di mister Pissoglio entrano concentrati in partita senza commettere errori. La partita è equilibrata fino alla mezz’ora (non ci sono occasioni clamorose da raccontare) quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo Karim controlla in area e gonfia la rete portando in vantaggio i padroni di casa.
Il primo tempo si conclude con un buon Canobbio in controllo dei ritmi del match.
Nella ripresa parte il forte il Comano, con i padroni di casa che nei primi quindici minuti fanno un po’ fatica ad alzare il baricentro. Gli ospiti hanno un paio di buone occasioni ma il risultato non cambia. La partita diventa caotica e anche il nervosismo sale. A beneficiare di ciò è il Canobbio che riesce a trovare a quindici dal termine la rete della sicurezza grazie ad Auciello abile a controbattere una prima conclusione di Aret.
Il Comano ci prova fino alla fine ma il Canobbio non barcolla e porta a casa altri punti importanti per una classifica che adesso si fa più interessante.


Alle porte ci sono tre sfide durissime, quindi il duro lavoro deve continuare.

FORZA CANOBBIO!