Canobbio - Breganzona 0-3 (0-1)
Dopo la prima vittoria stagionale i gialloneri affrontano il Breganzona, squadra ambiziosa per la stagione corrente. La rosa non è ancora completa ma pian piano sta diventando più numerosa.

Primo tempo piacevole con gli ospiti che privilegiano un possesso palla non sempre incisivo ma che permette di controllare i ritmi della partita e di creare qualche buona occasione. Il Canobbio si difende con ordine ed è pronto a ripartire in contropiede sfruttando la velocità dei propri attaccanti. In effetti le occasioni migliori capitano durante le ripartenze ma una mancanza di freddezza sottoporta non permette a Mazidi & co. di segnare la rete del vantaggio.
Grande occasione nei minuti finali per i padroni di casa: un calcio di rigore viene assegnato per fallo del portiere sul lanciato Mazidi. Purtroppo è bravo l’estremo difensore a respingere il tiro del capitano giallonero. Pochi minuti dopo ecco che gli ospiti passano in vantaggio grazie ad una pregevole conclusione dell’ex Berisha.
Fine primo tempo.
Nella ripresa il copione non cambia, ma il Canobbio fa più fatica a creare occasioni interessanti durante le ripartenze. Il Breganzona controlla la partita e grazie a due disattenzioni dei padroni di casa trova altre due reti che fissano il risultato sul 3-0. Le squadre si allungano e si creano spazi maggiori ma il tabellino non cambia.

Triplice fischio!