Canobbio - Sant’Antonino 0-3 (0-1)
Prima sfida casalinga in questo girone di ritorno per i ragazzi di mister Pissoglio. Sfida delicata, vista la situazione in classifica.

La partita non offre grande qualità con il Sant’Antonino che si fa preferire per la maggior voglia messa in campo. Gli ospiti cercano soprattutto di sfruttare la velocità delle proprie ali per far male ai locali. Il Canobbio prova a difendersi con ordine ma non riesce quasi mai a pungere, lasciando isolati gli attaccanti.
Non si segnalano grandi occasioni tranne la rete per gli ospiti che giunge grazie ad un rasoterra calciato dal limite dell’area, dopo una respinta della difesa. Nell’occasione i gialloneri sono rimasti troppo schiacciati all’interno dell’area di rigore.
A dieci minuti dal termine del primo tempo ennesimo infortunio di una certa serietà per i locali: questa volta è Brioschi che deve abbandonare il campo.
Nella ripresa, il Canobbio cambia modulo cercando a sua volta di sfruttare la velocità degli esterni. La mossa non porta ai frutti sperati in quanto il Sant’Antonino non soffre e riesce ad essere più pericoloso creando più occasioni da rete. Con le squadre più lunghe gli ospiti trovano più spazi e riescono a chiudere l’incontro sul risultato di finale di 3 a 0.

Triplice fischio!

Probabilmente la prestazione più deludente come grinta e qualità dall’inizio di agosto. Bisogna reagire!