Canobbio - Taverne2    0-4 (0-3)
Canobbio che cerca la prima vittoria casalinga, mentre Taverne che cerca continuità di risultati. Questo il menù per la partita del Maglio. Partita particolare visti i cinque ex in campo per gli ospiti.

Pronti via e dopo neanche un minuto di gioco l’ex Dinor trafigge l’incolpevole Simo da pochi passi. Partenza thriller per i padroni di casa, che fanno fatica a reagire, lasciando via libera all’esuberanza del Taverne. Nella prima mezz’ora di gioco gli ospito trovano altre due reti, portando il risultato sul 3 a 0.
Ancora una volta la poca personalità emerge come caratteristica principale. Il finale di tempo vede un Canobbio più intraprendente, anche se non riesce a creare occasioni da rete.

Nella ripresa partita tutto sommato equilibrata, con molta aggressività e con poche occasioni da segnalare. Per i padroni di casa dapprima Ivan, con un colpo di testa, e successivamente Mazidi vanno vicini alla rete che potrebbe riaprire la partita. Per gli ospiti alcuni calci piazzati potrebbero permettere di arrotondare ulteriormente il risultato.
Al 90’ sempre su punizione giunge la quarta rete.

Sconfitta pesante nel risultato e per i primi 30 minuti della partita.
Bisogna reagire, lottando insieme e con maggiore convinzione per tutti i 90 minuti!

Forza Canobbio!